Cataloghi

Descrizione

Le connessioni automatiche per fluidi con connessione autoallineante CEJN sono appositamente progettati per l'automazione industriale. Se utilizzate come connessioni nei processi produttivi possono ridurre al minimo onerosi tempi di inattività dovuti alla manutenzione o alla sostituzione di stampi ed utensili. Le connessioni automatiche CEJN integrate in manifold consentono una connessione e sconnessione rapida e simultanea per un numero illimitato di linee ed un'ampia varietà di fluidi diversi. L'esclusivo design brevettato consente una connessione/sconnessione con la massima pressione di esercizio. Le connessioni femmina e maschio ad alte prestazioni hanno una pressione di esercizio fino a 35 bar e il loro profilo faccia piana garantisce prestazioni senza perdite.
La serie 974 è realizzata in ottone nichelato ed è adatta per applicazioni per il raffreddamento a liquido quali sistemi di cambio utensili sulle apparecchiature delle macchine. La serie dispone di una vasta gamma di filettature e la filettatura G rappresenta lo standard. Esistono differenti assemblaggi resi possibili dall'utilizzo di connessioni filettate separate. Su richiesta sono disponibili speciali modelli realizzati in materiali differenti.
La Serie è inoltre disponibile in altre 5 dimensioni: Serie 864, 924, 944, 964 e 984. Versioni in acciaio per applicazioni per Idraulica sono inoltre disponibili nella Serie 915, 925, 945, 965, 975 e 985.

Non hai trovato quello che cercavi? esplora il catalogo!